Chiamaci allo 0554288332 · info@traduttorefirenze.it

I TRADUTTORI PIÙ AFFIDABILI

Combinazioni linguistiche in house:

da italiano a inglese e da inglese a italiano

da cinese a inglese e da inglese a cinese

da cinese a italiano e da italiano a cinese

lingue-traduttore-firenze

Lavoro anche in collaborazione con traduttori madrelingua, molti dei quali sono iscritti all’albo dei CTU del tribunale, che scelgo in base alle esperienze e alle capacità:

spagnolo, russo, francese, tedesco, portoghese, albanese, olandese, arabo, rumeno, svedese, ungherese, polacco, greco, coreano, giapponese, ucraino, danese, finlandese, islandese, norvegese, ceco, slovacco, bulgaro, sloveno, croato, serbo ecc.

Se ho bisogno di un collaboratore me lo scelgo con cura, cerco persone qualificate, con esperienza. Non mi interessa trovare chi lavora a 1 centesimo meno per guadagnare io 1 centestimo di più se ciò compromette la qualità del lavoro. Preferisco lavorare con traduttori che vivono in Italia, non per sciovinismo ma per valorizzare l’impegno e la passione delle persone che hanno studiato qui o hanno deciso di venire a vivere qui e si confrontano con la stessa situazione con cui mi confronto io. Di persone così ce ne sono tante e molto valide. Per me il km zero ha senso anche nell’ambito dei servizi, non solo delle merci.