Chiamaci allo 0554288332 · info@traduttorefirenze.it

IL TRADUTTORE DI RIFERIMENTO A FIRENZE

Traduttore Firenze si trova nel quartiere di novoli a Firenze, in via Flavio Torello Baracchini 56, non lontano dal Tribunale Nuovo Palazzo di Giustizia. Sono facilmente facilmente raggiungibile con la Linea 2 Vespucci della tramvia: scendete alla fermata “novoli – torre degli agli”, attraversate verso i portici dei palazzi rossi e procedete verso destra. All’angolo andate a sinistra oltre un piccolo terratetto e proseguite fino alla farmacia. Sono facilmente raggiungibile anche usando le linee di autobus ATAF numero 5, 22, 29, 30, 35, 56; oltre che con le linee extraurbane dirette e provenienti dai centri a nord e a ovest di Firenze.

tramvia-linea-2-firenze-torre-agli

Google Maps non ha aggiornato le sue mappe della viabilità dopo l’apertura della Linea 2 della Tramvia. Ecco le indicazioni corrette per raggiungere il nostro ufficio per chi proviene da via di novoli. All’incrocio con via Torre degli agli (nei pressi della pasticceria Gaetano) scavalcare la tramvia facendo una “esse” sinistra-destra. Proseguire a dritto. Dopo poche centinaia di metri la strada piega a sinistra immettendosi in via Baracchini. L’ufficio si trova alla sinistra della farmacia.

mappa-traduzioni-giurate-firenze

 

Cliccate sulla mappa qui a destra per ottenere le informazioni stradali per raggiungermi e per leggere le recensioni verificate da Google con le opinioni di chi mi ha già affidato l’esecuzione di traduzioni importanti. Con Traduttore Firenze non avrete mai brutte sorprese. Rispetto sempre i tempi di consegna e i prezzi concordati. Se vi affidate a Traduttore Firenze potete dormire sonni tranquilli. I tanti clienti che mi hanno eletto a loro traduttore di fiducia e mi hanno aiutato con il passaparola sono motivo per me di grande soddisfazione e rappresentano anche la garanzia migliore per chi invece si rivolge a me per la prima volta. Per saperrne di più visitate la home page.

ATTENZIONE!

Non fare un viaggio a vuoto! Spesso sono fuori, in tribunale o dai clienti. Chiamami per fissare un appuntamento al 3351357837 oppure scrivi a info@traduttorefirenze.it

Scrivimi

Per contattarmi puoi usare anche questo form. Riempi tutti i campi e scrivi dettagliatamente di cosa hai bisogno. Se vuoi, lascia anche un recapito telefonico. Ti ricontatterò al più presto.

pila di libri Traduttore Firenze